Motociclismo – Panoramica Zegna

0

_DSF1160-700

Frequento la Panoramica Zegna da quando avevo pochi giorni di vita ed è stato per me un grande piacere scrivere e fotografare un articolo che sarà in edicola sul numero di Motociclismo di Maggio. La Panoramica Zegna è un capolavoro ingegneristico voluto da Ermenegildo Zegna per valorizzare la sua terra e le sue amate montagne: un serpentone di curve, tornanti e paesaggi stupendi che nei mesi di Maggio&Giugno si riempie di colori con la fioritura della Conca dei Rododendri, nei pressi di Trivero.
L’abbiamo percorsa su una Ducati Hypermotard 796, l’ultima raffreddata ad aria, non limitandoci solo ai 30km della Panoramica ma creando un anello di quasi 100km che unisce il piacere della guida con la storia di queste valli e con il legame del Biellese e della sua industria tessile.

E intanto il panning nella conca dei Rododendri è diventato la copertina della pagina ufficiale di Motociclismo. Be happy…

2014-04-22_1957062

________________________________________

Se hai trovato interessante questo articolo e vuoi ricevere informazioni, prove e aggiornamenti su temi fotografici iscriviti alla newsletter mensile. Non sono il tipo che intasa le caselle di posta infatti invio massimo una mail/mese. Usa il modulo di iscrizione oppure contattami all’indirizzo luca@lucaghigliano.it con oggetto “NewsLetter” :)

Se ti è piaciuto questo articolo puoi contribuire anche tu alla crescita del sito cliccando su uno dei tasti di FaceBook qua sotto… oppure su entrambi! Grazie 1000 anticipatamente :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *