Fujifilm X-Pro1

DSCF9171-700

Quando il corriere mi porta uno scatolone proveniente da Fujifilm Italia mi sento sempre felice!!! Quasi coccolato… :)
Ieri ho scartato il tutto e ci ho trovato dentro la splendida X-Pro1, estetica retrò ma “cuore” molto moderno. Come tutte le macchine della serie X è una goduria già al tatto, con tanto metallo come sulle macchine di una volta.

Poi ho aperto la scatola del grandangolare 14mm f2.8ma è quando ho visto il 27mm f2.8 che ho pensato: “uno scherzo???” Invece no. E’ fantasticamente piccolo e così ho deciso di fotografarlo vicino ad una moneta da 1€… incredibile!!!  ;)

Insieme alla S5Pro sarà la mia compagne di avventura per i prossimi 3 giorni: servizio fotografico a seguito di tre tester professionisti che correranno la HardAlpiTour, un raid motociclistico di 550km sulle sterrate d’alta quota delle Alpi Italiane e Francesi. Quindi ci si legge da martedì in poi… :)

________________________________________

Se hai trovato interessante questo articolo e vuoi ricevere informazioni, prove e aggiornamenti su temi fotografici iscriviti alla newsletter mensile. Non sono il tipo che intasa le caselle di posta infatti invio massimo una mail/mese. Usa il modulo di iscrizione oppure contattami all’indirizzo luca@lucaghigliano.it con oggetto “NewsLetter” :)