Trasferta Lavorativa a Tenerife

_DSF0580-SMALL

GiàGià… E così il 12 marzo sono decollato per una trasferta sulla triste e piovosa (?) isola di Tenerife, piazzata nel bel mezzo dell’arcipelago delle Canarie a sua volta affogato dell’Oceano Atlantico. E’ stata durissima staccarmi dallo splendido clima padano invernale ma bisognava farlo!!!
Ad attendermi sull’isola dell’eterna primavera oltre a 22° ed un magnifico, c’erano tra gli altri i ragazzi di TourCanary.com ossia Max e Dimitri con cui ho avuto il piacere di passare alcuni giorni in moto a zonzo intorno al Teide [che incredibilmente è anche la più alta montagna Spagnola con i suoi 3.718m di altezza]. Per ora non posso aggiungere altro, molto presto usciranno 2 articoli a riguardo di questa fantastica trasferta: mi sento però di ringraziare tutti coloro che hanno permesso che questi 10 mesi di ragionamenti e mail e telefonate andassero a buon fine!!!

Hasta luego come dite voi – Luca

________________________________________

Se hai trovato interessante questo articolo e vuoi ricevere informazioni, prove e aggiornamenti su temi fotografici iscriviti alla newsletter mensile. Non sono il tipo che intasa le caselle di posta infatti invio massimo una mail/mese. Usa il modulo di iscrizione oppure contattami all’indirizzo luca@lucaghigliano.it con oggetto “NewsLetter” :)

Se ti è piaciuto questo articolo puoi contribuire anche tu alla crescita del sito cliccando su uno dei tasti di FaceBook qua sotto… oppure su entrambi! Grazie 1000 anticipatamente :)