Sull’onda di ottimismo che si è creata durante la realizzazione dell’articolo per il numero di Marzo di MountainBiking Italia siamo tornati al lavoro qualche settimana dopo, sempre in compagnia di Igor e Gianni di AriAperta e Andrea di AWAY, per la realizzazione di un video di promozione del territorio e delle attività dei ragazzi di Pietra Ligure.
E’ stato un lavoro molto impegnativo che ci ha visti sul campo per due giorni consecutivi di riprese tra sentieri, salti e boschi silenziosi. Il team si è dimostrato molto affiatato, lavorando duramente ma sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di ridere e scherzare. Un volta rientrati alla base è iniziata poi la fase di montaggio e post-produzione che ha richiesto alcuni giorni ed un numero considerevole di modifiche e telefonate Piemonte – Liguria… Ma alla fine quello che conta è che il cliente sia soddisfatto per il risultato ottenuto!!!

MOUNTAIN BIKE @ PIETRA LIGURE on VIMEO

1613827_10152301015011983_1124464205_n

– 2 Fujifilm X10/20 per riprese statiche
– 3 GoPro III per le riprese on-bike
– 1 Kodak ZX3 per le riprese “acquatiche”
– 2 cavalletti Manfrotto per riprese video leggere
– 1 gimbal Genius
– 1 braccio GoPro
– 1 GoPro chest mount
– 1 Gorillapod
– 1 braccio Manfrotto
– 1 ProBook HP
– 1 drone per riprese aeree fullHD
– 1 inarrestabile Panda 4×4 – quella vera
– 3 bikers + relative bici [Specialized Stumpjumper – Cannondale Lefty 27.5 e Lefty 29]
– quasi 20Gb di filmati
– 43h di montaggi video

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e alla prossima avventura!!! CiAoOo – Luca

________________________________________

Se hai trovato interessante questo articolo e vuoi ricevere informazioni, prove e aggiornamenti su temi fotografici iscriviti alla newsletter mensile. Non sono il tipo che intasa le caselle di posta infatti invio massimo una mail/mese. Usa il modulo di iscrizione oppure contattami all’indirizzo luca@lucaghigliano.it con oggetto “NewsLetter” :)

Se ti è piaciuto questo articolo puoi contribuire anche tu alla crescita del sito cliccando su uno dei tasti di FaceBook qua sotto… oppure su entrambi! Grazie 1000 anticipatamente :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *